Volevo non svegliarmi più, da quando il mio ragazzo era morto.
04.09.2016 20:05

Preferisco non spiegare né i motivi né dire la mia età, avevo raggiunto il limite.
Volevo solamente chiudere gli occhi e non svegliarmi più, solamente, ero stufa di soffrire da quando il mio ragazzo era morto. Per voi sarò una pazza, o una debole, o un'egoista. Mi direte di pensare alla mia famiglia alle persone a me care. Ci penso ed è per questo che sono ancora viva. Ho visto cosa succede ai genitori che hanno perso una figlia per un suicidio ed è questo che mi ha tenuto in vita fino ad ora. Ma la mia idea non cambiava. Io sono già morta, ma sono costretta a svegliarmi al mattino a lavorare a parlare con le persone a tenere nascosto al mondo intero questo mio enorme vuoto che mi portavo dietro. Tanto voi lettori non saprete mai chi sono io! Molte volte guardavo il cielo piangendo pregando che qualcuno lassù di aiutarmi... La vita dovrebbe essere un dono meraviglioso, ho sempre desiderato di trovare la forza di reagire. Finchè qualche mese fa trovai questa forza, a Marzo decisi di mettermi con un ragazzo. Riusciva a darmi quello che volevo, è stato un'esplosione di emozioni. Dopo tempo riuscii a innamorarmi di ....
Ma dopo un po' capii che ero innamorata di un altro ragazzo, capii che era importante per me anche se adesso è tutto così confuso, è presto per dire cos'è. Lui mi dà quello che nessuno riusciva a darmi. In questi anni durante i concerti dei Subsonica ho conosciuto molta gente. Ma nessuno era nei miei pensieri, vivevo alla giornata, erano solo un bel passatempo per non avere le mie notti in totale solitudine. Soffrivo di anoressia e chi mi diceva ma sei magra, mangia di più, ma fai cosi, ma fai cosà. Me stavano tutti a cagare er cazzo. Nessuno riusciva a far uscire il mio lato dolce. Mi stavano tutti con il fiato sul collo.
Oggi posso dire di essere felice, di aver trovato la nuova me. Di aver eliminato le persone negative. Da chi non riusciva a tirarmi fuori dalla mia monotonia. Stavo dentro Albe meccaniche, adesso tutto è Incantevole. Le mie paure le ho addormentate con lui. Pochi uomini, tanti coglioni, anche in questo fanclub. Poche persone serie. Nel fanclub si cerca tanto sesso e poco amore. Hanno paura di rimanere soli. I Subsonica non sono il fanclub o le persone, per me sono solo la musica. Tutto il resto è un puttanaio.