Per anni ho vissuta la vita d'altri!
28.08.2016 08:54

Per anni ho vissuta la vita d'altri! Sono una ragazza che tutto quello che ha avuto è stato sempre solo grazie a sè stessa. I miei studi, il mio lavoro, la mia vita, li devo solo a me!
Non sono ricca, non ho un padre, andò via anni fa, quando avevo solo 5 anni. Andò a vivere con una ragazza molto più giovane di lui, con la qale ha due figlie.
Ho tentato di riavvicinarmi, ma lui non vuole avere rapporti con me.
Ho una madre chfa uso di psicofarmaci, da piccola dovevo cucinare io, lavare, dovevo sempre fare tutto io. Ho 25 anni, e ho un fratello più grande, ma non fa nulla per migliorare la situazione in casa. Sono scappata varie volte di casa, non volevo più tornare lì. Non avendo nessuno e nessun posto dove andare, tornavo sempre indietro. La mia vita è stato un viaggio a metà, come nella canzone Vita d'altri. Non potrò mai dimenticare questa canzone passata su Mtv anni fa, ero solo una bambina ma mi innamorai ei Subsonica. Scoprii che i testi dei Subsonica parlavano di cose serie. Non era a solita musica che si sentiva in giro. Solo con loro riuscii a piangere con ogni singolo testo. Dopo un po' andai ai loro concerti, prima sola, e poco a poco riuscii a fare amicizie con la famiglia sonica. Lì si che trovai la mia famiglia grazie ai Subsonica. La mia vita poco a poco cambiò. Non sono felice, ma serena! A breve riuscirò ad andare via di casa ed essere me stessa con la persona che amo. Stiamo insieme da 3 anni, abbiamo trovato casa e finalmente vivrò non la vita d'altri.. Ma la MIA VITA! Ah, sto con un sonico del SubsOnicafancub, grazie a chi ha creato il gruppo, devo la mia felicità a te.