nuova ossessione
04.09.2016 20:36

Non so come è possibile. Questa persona è un'amica sonica, un'amica molto cara con cui condivido pensieri e dubbi in generale, e molti concerti sonici. Ho un'attrazione per lei dal punto di vista intellettuale. Leggo in modo ossessivo tutto ciò che scrive (profili su web), sono estremamente interessata ad ogni cosa che fa. Ma ha senso tutto ciò? Io sono fidanzata, ma lei mi rimbomba dentro e io vorrei capire cos'è tutto ciò. Perchè mi succede così ogni volta che ho a che fare con donne intellettualmente stimolanti?
Il mio rapporto con la persona con cui sto è a tratti intenso a tratti tremolante. Non so più a cosa pensare, nè dei miei orientamenti sessuali nè di quello che voglio nella vita. Ho l'impressione di aver totalmente fallito, in questa continua insoddisfazione e in questa ricerca di "altro". Perchè non posso essere felice come le altre persone? Perchè la mia storia d'amore mi porta così tanta sofferenza?
Mi capita spesso di fare sogni omosessuali. Ho un certo timore-interesse per le donne, specialmente di carattere e intelligenti.
Perdonatemi per la confusione con cui esprimo i miei pensieri ma è proprio tutto così nella mia testa. E io non ne posso più di piangere. Trattai male un ragazzo che stava con me qualche tempo fa, mi disse che io amavo questa donna ma io non riuscivo ad accettare la realtà è la mia nuova ossessione ho paura di essere me stessa fino in fondo. Se tutto fosse vero la mia amicizia sonica finirebbe. Prima o poi dovrò decidere che passo fare. Se stare ferma con questa nuova ossessione oppure andare avanti.