Mi senti sola, non volevo vivere...
04.09.2016 18:08

Fino a 4 anni fa riuscivo a camminare. Oggi sono una ragazza sulla sedia a rotelle per colpa di una persona ubriaca la mia vita cambiò.
Andavo spesso nei concerti per me erano fonte di vita.
I subsonica sono stati una salvezza per me. Mi aggrappai alla loro musica. Mi senti sola, non volevo vivere, una ragazza di 26 anni ritrovarsi su una sedia a rotelle fa cambiare tutto, e amicizie, l'amore, la famiglia. Mi ritrovo a ricominciare tutto. Ho paura di rimanere sola, ho paura di non essere amato per quella che sono. Adesso porterò per il resto della mia vita questo peso. Ho condannato la mia famiglia o i miei amici a questo strazzio. Io amavo saltare correre, per me tutto adesso è un incubo. Capisco che sono viva e dovrei ringraziare Dio ma la mia vita è rovinata. Io voglio vivere! Vorrei tornare quella di un tempo. Vi prego ragazzi non bevete se dovete guidare, non correte con le moto o con le auto. Vi prego non fate questo perché anche se voi uscite vivi potreste fare del male ad un altra persona, come nel mio caso. Ero per strada per andare a fare un po' di spesa ad un certo punto uno mi investi, (non si sà chi sia stato) ma la mia vita cambiò. Per fare qualsiasi cosa devo chiedere aiuto a mia madre o mia sorella. Se un giorno mia madre non ci sarà più. Chi mi aiuterà? come farò? vi prego pensateci a quello che fate, la vita è un dono prezioso. Mi aiuto istrice... Chi ci ricorderà? Chi ti farà ridere?
Per chi ti smarrirai? Chi userà lo sguardo tuo? Io dove sarò? è la mia canzone insieme alle mie paure. ricordo i miei pianti in quell'ospedale, il mio dolore. Anche se quei giorni sono passati è un dolore che porterò per sempre dentro.