avrei voluto suicidarmi

Non parlo volentieri di queste cose, anzi, a dire il vero non ne ho mai parlato. Non sono qui per chiedere aiuto, ma solo per sfogarmi un pò, protetto dall'anonimato. 
Il fatto è che non sono felice, mi sento inutile, non riesco a crearmi una mia dimensione. Ho sempre finto di essere un ragazzo normale, solare, ed ho sempre sperato e cercato di esserlo davvero, sapendo di non esserlo affatto e sentendomi morire dentro, ogni giorno sempre di più. Sin da piccolo. Ho provato tutto. Ho avuto ragazze, che mi hanno anche regalato momenti fantastici in cui tutto il brutto mi sembrava svanire e per pochi istanti forse sono anche stato felice, ma poi quando finiva mi sentivo morire dentro, ed avrei voluto suicidarmi,  suicidarmi  e suicidarmi 100, 1000 volte. Ho provato con lo sport, prima quelli più normali come lo snowboard che adoro, per poi passare a quelli estremi, mi sono lanciato da un aereo col paracadute, o da un ponte con un elastico, ed in quei momenti mi sentivo vivo e per un attimo spariva quel senso di inutilità e di frustrazione. Quell'alone nero che mi colpisce, che mi ferisce, impedendomi di essere felice. Ho provato anche altre cose che non posso dire, che mi vergogno di dire (niente alcool o droghe, MAI), che in un certo senso mi hanno segnato, che, almeno temporaneamente mi aiutavano a stare meglio, che in un certo modo riuscivano a cancellare per un attimo il mio dolore ed il mio disagio. Ma non sapevo cosa fare più. Mi dicevo, credo nell'amore, quello vero, credo nella felicità. Ma non sarò mai felice. E domani sarà un altro giorno, sorriso finto stampato, come se fosse un vestito, una divisa, mentre dentro brucio e mi distruggo. 
Un giorno il mio migliore amico mi parlo disse queste parole: Marco...tu sei un ragazzo estremamente ESTREMO...ora mi devi levare una curiosita'...ma dopo tutte queste estremita' :con l' elastico col paracadute con i vari sporte e ***** vari che hai fatto che ***** vuoi fare ancora di piu' ti sei divertito al limite del piacere adesso che voi???Che cazz* voi??ma non ti sembra di esagerare un po' troppo???Scommetto che ti sei anche trovato una **** con l' elasticio che andava giu'...poi ritornava su'con il sangue alla testa poi quando tornavi su tu andavi a mille colcaz perche l'adrenalina era alta e il caz era lungo come l' elastico ve'???beato te che ti sei divertito io non sarei stato capace cosi'!! La prossima volta vieni con me al concerto dei subsonica vedrai come ti passa tutto. Fu vero iniziai a essere un pogatore, a saltare, pogare come un pazzo. Mi sento libero è pieno di adrenalina. Grazie a loro scopri cosa significa essere estremo senza pericoli per la mia vita