Samuel è un ragazzo dolcissimo e umano

 
Sono una ragazza di 33 anni di Sanremo, diventata purtroppo disabile 8 anni fa a causa di un brutto incidente in vacanza a Santorini (Grecia).
I Subsonica mi sono sempre piaciuti ma da quando ho avuto l'incidente li ho conosciuti meglio, perchè la prima volta che sono andata a un loro concerto in carrozzina, a Genova, Ivan e Silvia me li hanno fatti avvicinare!!!
E Samuel mi ha anche promesso  che quando tornerò a camminare, verrà a mangiare a casa mia. Io provo un vero amore per questi ragazzi, soprattutto per Samuel che considero l'uomo dei miei sogni (altro che Brad Pitt), perchè mi piace troppo fisicamente,  per la sua voce e anche per la sua umanità, perchè trovo veramente che sia un ragazzo dolcissimo e umano. Pensate che mi ha anche lasciato il suo numero di cellulare, e io cerco di non tampinarlo troppo, anche se avrei voglia di scrivergli tutti i giorni,  spesso mi risponde e mi chiama anche "piccola"..non pensate che sia una tenerezza estrema? Quindi questi ragazzi per me sono fonte di felicità.
Peccato non poter essere sempre presente ai loro concerti, perchè essendo su carrozzina non posso andare dove voglio e mi devo accontentare di quando mi ci possono portare i miei.
 
Saluti,
Marzy