Quando ti rendi conto di aver vissuto una vita sregolata crolli

Ho 46 anni, faccio la maestra, nella mia vita sono stata con molti uomini per riempire il vuoto che mi porto dentro da una vita di una famiglia non unita, non passerà mai tutto questo se non hai nessuno che ti ama.
I Subsonica sono riusciti a salvarmi la vita, più di una volta stavo per uccidermi ma le loro canzoni sono state un punto di inizio. Un giorno mi tagliai le vene, ero stanca di vivere, volevo una mia famiglia tutta da creare. 
Quando ti rendi conto che la vita è passata in un attimo solo tra concerti, sesso, alcol, di aver vissuto una vita sregolata, piena di eccessi, che non ti ha lasciato nulla, crolli. 
Pensi di aver 20 anni ma poi un giorno ti svegli e ti ritrovi ad averne 46 e ti chiedi "Ma io ho qualcosa da parte? Ho delle basi? Ho chi mi ama? Ho chi riesce a darmi la tranquillità? NO!!!"  
Un anno fa conobbi il mio compagno... per stare con lui adesso sono lontano dalla mia Torino. 
Soffro, il mio compagno ha mentito dicendomi che lavorava, e invece no, pensa solo a sè stesso! 
Spende tutto quello che ha giocando al poker, Una volta tanto vince un po' di soldi ma subito li rigioca. 
Io non voglio vivere così, voglio amore puro. Mi comanda solamente, però non riesco a lasciarlo. 
Se guardo il mio passato, penso che avevo trovato dieci anni fa l'uomo che poteva rendermi felice, ma per paura che ogni giorno fosse uguale al giorno prima non ho voluto continuare la mia vita insieme a lui. 
Solo adesso capisco il mio sbaglio. In questo fan club conosco delle persone eccezionali che riescono a darmi un sorriso anche tramite un semplice messaggio.
 La mia canzone, il mio album, sarà eternamente Eden!
 Grazie ai Subsonica e ai loro concerti riesco avere quell due ore di serenità. 
Poi torno alla mia vita, che non mi porterà mai alla felicità. 
Io sono benzina ogoshi!
I subsonica molte volte sono riusciti a salvarmi la vita, più di una volta stavo per uccidermi ma le loro canzoni sono state un punto di inizio. Un giorno mi tagliai le vene, ero stanca di vivere, volevo una mia famiglia tutta da creare. Quando ti rendi conto che la vita sia passata in un attimo  solo tra concerti, sesso, alcol, di aver vissuto una vita sregolata, piena di eccessi, che non ti ha lasciato nulla crolli. Pensi di aver 20 anni ma poi un giorno ti svegli e ti ritrovi ad averne 46 e ti chiedi ma io ho qualcosa da parte? ho delle basi? ho chi mi ama? ho chi riesce a darmi la tranquillità? NO!!!  1 anno fa conobbi il mio compagno... per  stare con lui adesso sono lontano dalla mia Torino. Molte volte soffro, il mio compagno ha mentito dicendomi che lavorava invece no, pensa solo a se! spende tutto quello che ha giocando al poker una volta tanto vince ma subito li rigioca. Io non voglio vivere cosi voglio amore pure. Mi comanda solamente, non riesco a lasciarlo. Se guardo il mio passato avevo trovato 10 anni l'uomo che poteva rendermi felice, ma per paura che ogni giorno fosse uguale al giorno prima non ho voluto continuare la mia vita insieme a lui. Solo adesso capisco il mio sbaglio.  In questo fan club conosco delle persone eccezionali che riescono a darmi un sorriso anche tramite un semplice messaggio. La mia canzone sarà eternamente Eden grazie ai subsonica e i loro concerti riesco avere quelle 2  ore di serenità. Poi torno alla mia vita che non mi porterà mai alla felicità.Ho 46 anni faccio la maestra, nella mia vita sono stata con molti uomi per riempire il vuoto che mi porto dentro da una vita di una famiglia non unita, non passerà mai tutto questo se non hai nessuno che ti ama.
I subsonica molte volte sono riusciti a salvarmi la vita, più di una volta stavo per uccidermi ma le loro canzoni sono state un punto di inizio. Un giorno mi tagliai le vene, ero stanca di vivere, volevo una mia famiglia tutta da creare. Quando ti rendi conto che la vita sia passata in un attimo  solo tra concerti, sesso, alcol, di aver vissuto una vita sregolata, piena di eccessi, che non ti ha lasciato nulla crolli. Pensi di aver 20 anni ma poi un giorno ti svegli e ti ritrovi ad averne 46 e ti chiedi ma io ho qualcosa da parte? ho delle basi? ho chi mi ama? ho chi riesce a darmi la tranquillità? NO!!!  1 anno fa conobbi il mio compagno... per  stare con lui adesso sono lontano dalla mia Torino. Molte volte soffro, il mio compagno ha mentito dicendomi che lavorava invece no, pensa solo a se! spende tutto quello che ha giocando al poker una volta tanto vince ma subito li rigioca. Io non voglio vivere cosi voglio amore pure. Mi comanda solamente, non riesco a lasciarlo. Se guardo il mio passato avevo trovato 10 anni l'uomo che poteva rendermi felice, ma per paura che ogni giorno fosse uguale al giorno prima non ho voluto continuare la mia vita insieme a lui. Solo adesso capisco il mio sbaglio.  In questo fan club conosco delle persone eccezionali che riescono a darmi un sorriso anche tramite un semplice messaggio. La mia canzone sarà eternamente Eden grazie ai subsonica e i loro concerti riesco avere quelle 2  ore di serenità. Poi torno alla mia vita che non mi porterà mai alla felicità.