E' stata l'ondata perfetta
05.09.2016 13:00

Ero in un periodo un pò così.... il lavoro andava in maniera altalenante, la ragazza che mi piaceva stava con un coglione, negli sport di squadra ero una frana e allora andavo a correre da solo, amavo scrivere e leggere, non ero esattamente il tipo da movidà insomma... ero proprio un asociale.
Quando ho scoperto i Subsonica mi si è aperto un mondo: ho ritrovato nei testi dei subsonica qualcuno che aveva vissuto le mie stesse esperienze facendo di quello che gli altri ritenevano i loro difetti i loro punti di forza.
Molto tempo fa durante un concerto dei subsonica andai a vederli con i miei amici scemi a firenze, quella sera abbiamo creato il panico come se non ci fosse un domani. Ho conosciuto una ragazza che all'inizio proprio non la sopportavo, sembrava egocentrica , piena di se ecc... poi abbiamo scoperto di avere una passione in comune :la musica . Non so... forza di stare ore e ore insieme ascoltando gli stessi identici gruppi , le stesse canzoni che amiamo...(tra cui radiohead, mese , alice in chains) io mi ci sono affezionato ;) ed è stato anche grazie a lei che ho potuto conoscere un pò di gruppi che mi piacciono.. insomma è stato proprio la musica ad unirci e io per lei sono partito di testa!!
Ho incominciato a rivalutare tutto e alla fine non era poi così antipatica.
Tutto questo grazie a loro ho conosciuto una ragazza speciale, stiamo insieme da 4 anni. E' stata l'ondata perfetta.